2 Much Color – Las Vegas Madness vol.2

Copia il look!

deBBY ti propone attraverso la sua infinita gamma cromatica differenti make-up look, ispirandosi alle star della musica e ai trend più cool del momento. Grafismi e sfumature sugli occhi, lineamenti scolpiti o illuminati, nude o dramatic look, da sfoggiare a seconda delle occasioni.

2 Much Color – Las Vegas Madness vol.2

È sempre lei, Las Vegas, unica macchia di colore nel deserto uniforme del Nevada, luogo di folli follie e colori che sprizzano da ogni angolo! Soddisfatta del provocatorio rossetto bicolor, deBBY è tornata nella capitale mondiale del divertimento per trovare un’ispirazione per il trucco occhi e… l’ha trovata! Se vuoi giocare anche tu con un make up totalmente innovativo per non passare inosservata e… accendere il ritmo delle feste, segui il look di seguito proposto:

STEP 1: prepara il viso al trucco con la BBcream 10 IN 1 e il facePRIMER Radiance per una pelle radiosa e levigata.

STEP 2: Applica poi l’ombretto colorEXPERIENCE mono n.17 “Unconventional” sull’occhio destro e il n.19 “I like It” sull’occhio sinistro. In entrambi i casi l’utilizzo è su tutta la palpebra mobile e il prodotto va sfumato alle estremità sulla palpebra fissa.

STEP 3: Per donare maggiore intensità allo sguardo incornicia l’occhio con l’eyePENCILglossy n.1 nero.

STEP 4: E per finire… qual è il colore più deBBY che ci sia?! Scoprilo applicando il rossetto kissMYlips Laque n.07 "Delirious Fuchsia" sulle labbra!

School

MAGENTA OBSESSION

Uno dei colori più femminili ed allo stesso tempo più audaci: I toni del magenta sono un must have in ogni beauty case! Osate con il colore su occhi e labbra per un risultato unico che esalta e valorizza gli occhi verdi ed azzurri! STEP 1: applica l'ombretto colorEXPERIENCE mono n.14 di un magenta intenso  sfumandolo con il colore n.5 per un effetto ad alta intensità di colore! STEP 2: Stendi  ALLINONE mascara in due passate abbondanti! STEP 3: Sfuma blushEXPERIENCE MAT FINISH n. 02 dai toni naturali del rosa ad effetto bonne mine. STEP 4: Naturalmente per le labbra scegli lipCHUBBY mat n.06 “Magenta”!

FANCY FUCHSIA

 L’accostamento tra I toni freddi e magnetici del blu scuro e quelli intensi e glamour del fucsia per un look che non vi farà passare inosservate! Ecco il make-up perfetto per un concerto, un party con gli amici o una serata in discoteca! STEP 1: Applica kajalPENCIL waterproof n.06 di un blu notte intenso sulla parte superiore ed inferiore dell’occhio, creando l’illusione di un occhio allungato. STEP 2: applica ALLINONE mascara in due passate abbondanti! STEP 3: Aiutandoti con il pennello fard, stendi blushEXPERIENCE MAT FINISH n. 01 ad effetto scolpito. STEP 4: Sulle labbra applica lipCHUBBY MAT n.05 “High fuchsia”, un fucsia intenso e vellutato!