All eyes on us!

Copia il look!

deBBY ti propone attraverso la sua infinita gamma cromatica differenti make-up look, ispirandosi alle star della musica e ai trend più cool del momento. Grafismi e sfumature sugli occhi, lineamenti scolpiti o illuminati, nude o dramatic look, da sfoggiare a seconda delle occasioni.

All eyes on us!

Che lo sguardo sia l’arma di seduzione più letale di sempre, le sorelle Kardashian  lo sanno molto bene e infatti se esistesse una “Kajal Philosophy” le tre ragazze di L.A. ne sarebbero testimonial a pieno titolo! deBBY propone qui un look con il quale i tuoi occhi saranno valorizzati come un quadro con la sua cornice, in questo caso, fatta di un mix unico di  Kajal, ma che potrai realizzare in versione più light anche con l’uso sapiente di matite e ombretti deBBY.

STEP 1: Inizia il look applicando Kajal PENCIL n.4 "long lasting Violet” sulla palpebra mobile e disegna poi un’ammaliante onda con il n.1 “deep water”, stendendo il prodotto sino alla parte più esterna dell’interno occhi.

STEP 2: Incornicia infine lo sguardo con l’applicazione del  n.8 "acquatic peacock” lungo tutta la rima inferiore dell’occhio verso l’esterno.

STEP 3: La seduzione è anche e soprattutto un gioco di sguardi e quindi per completare il look applica il mascara  volum’EXPERIENCE Waterproof.

STEP 4: Ottieni infine labbra glossate con il kissMYlips Gloss n.19 “Unfaithful Violet”.

School

MAGENTA OBSESSION

Uno dei colori più femminili ed allo stesso tempo più audaci: I toni del magenta sono un must have in ogni beauty case! Osate con il colore su occhi e labbra per un risultato unico che esalta e valorizza gli occhi verdi ed azzurri! STEP 1: applica l'ombretto colorEXPERIENCE mono n.14 di un magenta intenso  sfumandolo con il colore n.5 per un effetto ad alta intensità di colore! STEP 2: Stendi  ALLINONE mascara in due passate abbondanti! STEP 3: Sfuma blushEXPERIENCE MAT FINISH n. 02 dai toni naturali del rosa ad effetto bonne mine. STEP 4: Naturalmente per le labbra scegli lipCHUBBY mat n.06 “Magenta”!

FANCY FUCHSIA

 L’accostamento tra I toni freddi e magnetici del blu scuro e quelli intensi e glamour del fucsia per un look che non vi farà passare inosservate! Ecco il make-up perfetto per un concerto, un party con gli amici o una serata in discoteca! STEP 1: Applica kajalPENCIL waterproof n.06 di un blu notte intenso sulla parte superiore ed inferiore dell’occhio, creando l’illusione di un occhio allungato. STEP 2: applica ALLINONE mascara in due passate abbondanti! STEP 3: Aiutandoti con il pennello fard, stendi blushEXPERIENCE MAT FINISH n. 01 ad effetto scolpito. STEP 4: Sulle labbra applica lipCHUBBY MAT n.05 “High fuchsia”, un fucsia intenso e vellutato!