BE-Color, Las Vegas Madness!

Copia il look!

deBBY ti propone attraverso la sua infinita gamma cromatica differenti make-up look, ispirandosi alle star della musica e ai trend più cool del momento. Grafismi e sfumature sugli occhi, lineamenti scolpiti o illuminati, nude o dramatic look, da sfoggiare a seconda delle occasioni.

BE-Color, Las Vegas Madness!

Las Vegas, con le sue luci scintillanti che accendono la notte, i giochi di colore e stili, sfacciatamente mixati in uno spettacolo unico al mondo, è l’ispirazione per un look bizzarro e… che azzarda una combinazione per chi ama osare: le labbra bi-color!

STEP 1: Prepara il viso al trucco e uniforma l'incarnato con la 10-in-1 BB Cream e

STEP 2: applica il rossetto kissMYlips Laque n.12 "Scarlet Temptation" sul labbro superiore e il rossetto kissMYlips Laque n.37 “Purple Vertigo” sul labbro inferirore.

STEP 3: Rifinisci il trucco con l’ombretto colorCASEquad n.4 “In the sky” per donare un tocco di profondità e colore agli occhi! Applica il tono intermedio del blu su tutta la palpebra mobile e sfumalo anche sotto.

STEP 4: Incorncia la palpebra fissa con il grigio ed evidenzia i tuoi occhi con il mascara volum'EXPERIENCE!

School

MAGENTA OBSESSION

Uno dei colori più femminili ed allo stesso tempo più audaci: I toni del magenta sono un must have in ogni beauty case! Osate con il colore su occhi e labbra per un risultato unico che esalta e valorizza gli occhi verdi ed azzurri! STEP 1: applica l'ombretto colorEXPERIENCE mono n.14 di un magenta intenso  sfumandolo con il colore n.5 per un effetto ad alta intensità di colore! STEP 2: Stendi  ALLINONE mascara in due passate abbondanti! STEP 3: Sfuma blushEXPERIENCE MAT FINISH n. 02 dai toni naturali del rosa ad effetto bonne mine. STEP 4: Naturalmente per le labbra scegli lipCHUBBY mat n.06 “Magenta”!

FANCY FUCHSIA

 L’accostamento tra I toni freddi e magnetici del blu scuro e quelli intensi e glamour del fucsia per un look che non vi farà passare inosservate! Ecco il make-up perfetto per un concerto, un party con gli amici o una serata in discoteca! STEP 1: Applica kajalPENCIL waterproof n.06 di un blu notte intenso sulla parte superiore ed inferiore dell’occhio, creando l’illusione di un occhio allungato. STEP 2: applica ALLINONE mascara in due passate abbondanti! STEP 3: Aiutandoti con il pennello fard, stendi blushEXPERIENCE MAT FINISH n. 01 ad effetto scolpito. STEP 4: Sulle labbra applica lipCHUBBY MAT n.05 “High fuchsia”, un fucsia intenso e vellutato!