From Beijing with love

Copia il look!

deBBY ti propone attraverso la sua infinita gamma cromatica differenti make-up look, ispirandosi alle star della musica e ai trend più cool del momento. Grafismi e sfumature sugli occhi, lineamenti scolpiti o illuminati, nude o dramatic look, da sfoggiare a seconda delle occasioni.

From Beijing with love

Anna Sui ha saputo letteralmente conquistare i gusti delle attrici, cantanti e socialite più famose. Misha Barton, Hilary Duff e Paris Hilton sono solo alcune delle tantissime e super note fan della stilista di origini cinesi, che sa mixare in maniera unica colori spettacolari in un tripudio di nuance! deBBY ti propone uno stile ispirato alle proposte di Anna Sui e che valorizza l’occhio in uno stile tra l’urban e l’oriental! Allora, ti senti pronta ad un gioco di kajal? Iniziamo!

STEP 1: Il primo passo è l’utilizzo dell’eyePRIMER per creare una base sulla quale stendere i successivi prodotti.

STEP 2: Applica ora il blu su tutta la palpebra mobile e per fissare il colore, applica sopra le tonalità del colorCASEduo blu n.16.

STEP 3: In seguito utilizza kajalPENCIL  n.01 “Deep water” per la rima interna ed esterna dell’occhio e prolungando il tratto sull’esterno creando una codina.

STEP 4: Applica il kajal nero anche lungo l’attaccatura delle ciglia e termina la stesura all’esterno con il tratto doppio dall’effetto grafico.

STEP 5: Ora definisci lo sguardo disegnando una “V” che parte dall’angolo interno dell’occhio e proseguendo sulla piega della parte mobile. Anche LaCindina ama questo look e ne propone una versione ultra stravagante! Per tutti i dettagli segui qui il suo tutorial 
http://www.myblogexperience.it/beauty-reviews-by-lacindina/page/2

School

MAGENTA OBSESSION

Uno dei colori più femminili ed allo stesso tempo più audaci: I toni del magenta sono un must have in ogni beauty case! Osate con il colore su occhi e labbra per un risultato unico che esalta e valorizza gli occhi verdi ed azzurri! STEP 1: applica l'ombretto colorEXPERIENCE mono n.14 di un magenta intenso  sfumandolo con il colore n.5 per un effetto ad alta intensità di colore! STEP 2: Stendi  ALLINONE mascara in due passate abbondanti! STEP 3: Sfuma blushEXPERIENCE MAT FINISH n. 02 dai toni naturali del rosa ad effetto bonne mine. STEP 4: Naturalmente per le labbra scegli lipCHUBBY mat n.06 “Magenta”!

FANCY FUCHSIA

 L’accostamento tra I toni freddi e magnetici del blu scuro e quelli intensi e glamour del fucsia per un look che non vi farà passare inosservate! Ecco il make-up perfetto per un concerto, un party con gli amici o una serata in discoteca! STEP 1: Applica kajalPENCIL waterproof n.06 di un blu notte intenso sulla parte superiore ed inferiore dell’occhio, creando l’illusione di un occhio allungato. STEP 2: applica ALLINONE mascara in due passate abbondanti! STEP 3: Aiutandoti con il pennello fard, stendi blushEXPERIENCE MAT FINISH n. 01 ad effetto scolpito. STEP 4: Sulle labbra applica lipCHUBBY MAT n.05 “High fuchsia”, un fucsia intenso e vellutato!