Caribbean Sunset

Copia il look!

deBBY ti propone attraverso la sua infinita gamma cromatica differenti make-up look, ispirandosi alle star della musica e ai trend più cool del momento. Grafismi e sfumature sugli occhi, lineamenti scolpiti o illuminati, nude o dramatic look, da sfoggiare a seconda delle occasioni.

Caribbean Sunset

Bagni di sole, tuffi in acque cristalline, un accenno di surf, qualche tiro a beach volley e divertimento spensierato allo stato puro! Se questa è una tipica giornata in un paradiso caraibico, quando il tardo pomeriggio si avvicina la spiaggia non perde la sua magia, ma ne assume una nuova connotazione: il caldo avvolgente si trasforma in brezza, la marea si abbassa e il vigore delle onde che si infrangono sugli scogli rallenta quasi a rappresentare l’addormentarsi dell’oceano. Il sole fa da sfondo a questo spettacolo e fondendosi con i colori della natura regala toni spettacolari e… molto romantici! Prendendo spunto dal panorama multicolor del tramonto marittimo, deBBY propone un look che ne riproduce le nuance grazie ad un mix di ombretti.

STEP 1: Prepara il viso al trucco con il fondotinta matSOLUTION e si inizia!

STEP 2: Stendi l’ombretto colorEXPERIENCE mono n.10 “Pool Party” sulla palpebra mobile e sfumandolo verso l’alto e verso l’esterno. Applica il prodotto anche su metà rima inferiore.

STEP 3: Ora, grazie al colorEXPERIENCE mono n.02 “Return to deBBY”, dai un tocco di luce dall’angolo interno dell’occhio fin sulla palpebra fissa e rendi il look più romantico applicando il mono n.12 “Macaroon” seguendo la linea delle sopracciglia. L’inconfondibile color lilla che il sole crea quando il suo colore rosso fuoco si fonde con l’azzurro dell’acqua è riproducibile anche sul tuo sguardo, basta applicare l’ombretto colorEXPERIENCE mono n.19 “I like it” nella piega della palpebra.

STEP 4: Rifinisci con un tocco so sweet anche le guance grazie al  blushEXPERIENCE MAT FINISH n. 02 e… goditi il piacere del tramonto, pregustando già l’alba di un altro fantastico giorno in spiaggia e di un altro… make-up look. 

School

MAGENTA OBSESSION

Uno dei colori più femminili ed allo stesso tempo più audaci: I toni del magenta sono un must have in ogni beauty case! Osate con il colore su occhi e labbra per un risultato unico che esalta e valorizza gli occhi verdi ed azzurri! STEP 1: applica l'ombretto colorEXPERIENCE mono n.14 di un magenta intenso  sfumandolo con il colore n.5 per un effetto ad alta intensità di colore! STEP 2: Stendi  ALLINONE mascara in due passate abbondanti! STEP 3: Sfuma blushEXPERIENCE MAT FINISH n. 02 dai toni naturali del rosa ad effetto bonne mine. STEP 4: Naturalmente per le labbra scegli lipCHUBBY mat n.06 “Magenta”!

FANCY FUCHSIA

 L’accostamento tra I toni freddi e magnetici del blu scuro e quelli intensi e glamour del fucsia per un look che non vi farà passare inosservate! Ecco il make-up perfetto per un concerto, un party con gli amici o una serata in discoteca! STEP 1: Applica kajalPENCIL waterproof n.06 di un blu notte intenso sulla parte superiore ed inferiore dell’occhio, creando l’illusione di un occhio allungato. STEP 2: applica ALLINONE mascara in due passate abbondanti! STEP 3: Aiutandoti con il pennello fard, stendi blushEXPERIENCE MAT FINISH n. 01 ad effetto scolpito. STEP 4: Sulle labbra applica lipCHUBBY MAT n.05 “High fuchsia”, un fucsia intenso e vellutato!