L.A. mon amour!

Copia il look!

deBBY ti propone attraverso la sua infinita gamma cromatica differenti make-up look, ispirandosi alle star della musica e ai trend più cool del momento. Grafismi e sfumature sugli occhi, lineamenti scolpiti o illuminati, nude o dramatic look, da sfoggiare a seconda delle occasioni.

L.A. mon amour!

Si è presentata qualche anno fa al pubblico come una ragazza dall’animo sensibile. Ha mostrato la sua dolcezza sia negli abitini bon ton che nelle sue canzoni romantiche accompagnate dalla sua immancabile chitarra. Taylor Swift, con i suoi lunghi boccoli biondi ci ricorda la bambola con “B” maiuscola più famosa di sempre. Ma… cosa c’è di tanto magico nel suo sguardo che risalta i suoi occhioni blu? deBBY si è fiondata nel make-up kit della ragazza della Pennsylvania, che con la sua voce suadente e l’amore che fa scoppiare da ogni nota delle sue canzoni, ha ormai conquistato L.A.! Imita anche tu il suo look e

STEP 1: prepara il viso al trucco con il facePRIMER Radiance.

STEP 2: Applica poi l’ombretto colorEXPERIENCE della bloggerPARTY COLLECTION n.28 “Forever Queen” e il n.29 “Night Jewels”. Alterna l’applicazione sulle palpebre e sfumalo alle estremità dell’occhio per creare un effetto glitterato e super scintillante!

STEP 3: Non c’è gioco di raffinata seduzione senza le nuovissime ciglia finte firmate LaCindina che donano lunghezza esagerata e volume incredibile, e

STEP 4: senza il tocco femminile del rossetto kissMYlips Laque n.12 “Scarlet Temptation”. 

School

MAGENTA OBSESSION

Uno dei colori più femminili ed allo stesso tempo più audaci: I toni del magenta sono un must have in ogni beauty case! Osate con il colore su occhi e labbra per un risultato unico che esalta e valorizza gli occhi verdi ed azzurri! STEP 1: applica l'ombretto colorEXPERIENCE mono n.14 di un magenta intenso  sfumandolo con il colore n.5 per un effetto ad alta intensità di colore! STEP 2: Stendi  ALLINONE mascara in due passate abbondanti! STEP 3: Sfuma blushEXPERIENCE MAT FINISH n. 02 dai toni naturali del rosa ad effetto bonne mine. STEP 4: Naturalmente per le labbra scegli lipCHUBBY mat n.06 “Magenta”!

FANCY FUCHSIA

 L’accostamento tra I toni freddi e magnetici del blu scuro e quelli intensi e glamour del fucsia per un look che non vi farà passare inosservate! Ecco il make-up perfetto per un concerto, un party con gli amici o una serata in discoteca! STEP 1: Applica kajalPENCIL waterproof n.06 di un blu notte intenso sulla parte superiore ed inferiore dell’occhio, creando l’illusione di un occhio allungato. STEP 2: applica ALLINONE mascara in due passate abbondanti! STEP 3: Aiutandoti con il pennello fard, stendi blushEXPERIENCE MAT FINISH n. 01 ad effetto scolpito. STEP 4: Sulle labbra applica lipCHUBBY MAT n.05 “High fuchsia”, un fucsia intenso e vellutato!