Pink, you must be true love!

Copia il look!

deBBY ti propone attraverso la sua infinita gamma cromatica differenti make-up look, ispirandosi alle star della musica e ai trend più cool del momento. Grafismi e sfumature sugli occhi, lineamenti scolpiti o illuminati, nude o dramatic look, da sfoggiare a seconda delle occasioni.

Pink, you must be true love!

È il colore che ci viene naturalmente attribuito sin da bambine (in effetti… chissà com’è nata questa cosa…) e siamo circondati da tablet e pc che, vantando un design al femminile, vengono dipinti di rosa. Insomma… dobbiamo amarlo per forza! Una nota cantante statunitense lo adora così tanto che ne ha fatto il suo nome d’arte. Eh già, parliamo proprio di lei, dell’irriverente bad-girl Pink, così trasformista e con i suoi acuti da urlo, che sanno far ruggire anche il più tenero e bon ton dei colori! Prova anche tu a creare un look grintoso basato sui toni del rosa e della nuance più deBBY che ci sia!

STEP 1: Inizia il trucco utilizzando gli ombretti colorEXPERIENCE mono n.05 “Pink Superstar” e il n.14 “It Girl”, rispettivamente rosa e fuchsia shock, per un look davvero innovativo e originale. Applica il tono più chiaro sull'interno della palpebra mobile, mentre applica il fuchsia da metà palpebra e stendino fino al lato esterno dell'occhio, seguendo la direzione e la forma delle sopracciglia, conferendo così un tratto semi squadrato.

STEP 2: Incornicia lo sguardo con l’eyeliner 100%PRECISION n.1 nero o con l'eyePENCILglossy n.1 nella rima superiore e in quella interna inferiore e il mascara 100%volumeEXTRA, per ciglia lunghissime e definite.

STEP 3: Completa il make up look con il blushEXPERIENCE MAT FINISH n. 02  creando un delicato effetto bonne mine e

STEP 4: utilizza in abbinata il rossetto kissMYlips Laque n.07 “Delirious Fuchsia” e il n.51 “Midnight Kiss” (limited edition) per un sorprendente effetto bicolor.

 

 

School

MAGENTA OBSESSION

Uno dei colori più femminili ed allo stesso tempo più audaci: I toni del magenta sono un must have in ogni beauty case! Osate con il colore su occhi e labbra per un risultato unico che esalta e valorizza gli occhi verdi ed azzurri! STEP 1: applica l'ombretto colorEXPERIENCE mono n.14 di un magenta intenso  sfumandolo con il colore n.5 per un effetto ad alta intensità di colore! STEP 2: Stendi  ALLINONE mascara in due passate abbondanti! STEP 3: Sfuma blushEXPERIENCE MAT FINISH n. 02 dai toni naturali del rosa ad effetto bonne mine. STEP 4: Naturalmente per le labbra scegli lipCHUBBY mat n.06 “Magenta”!

FANCY FUCHSIA

 L’accostamento tra I toni freddi e magnetici del blu scuro e quelli intensi e glamour del fucsia per un look che non vi farà passare inosservate! Ecco il make-up perfetto per un concerto, un party con gli amici o una serata in discoteca! STEP 1: Applica kajalPENCIL waterproof n.06 di un blu notte intenso sulla parte superiore ed inferiore dell’occhio, creando l’illusione di un occhio allungato. STEP 2: applica ALLINONE mascara in due passate abbondanti! STEP 3: Aiutandoti con il pennello fard, stendi blushEXPERIENCE MAT FINISH n. 01 ad effetto scolpito. STEP 4: Sulle labbra applica lipCHUBBY MAT n.05 “High fuchsia”, un fucsia intenso e vellutato!