Mascara surprEYES Waterproof

Mascara surprEYES Waterproof

Mascara surprEYES Waterproof

deBBY presenta surprEYES WATERPROOF, il mascara che sorprende con una tenuta impeccabile durante tutta la giornata e in qualsiasi situazione! Con un semplice gesto avrai uno sguardo panoramico, EFFETTO CIGLIA FINTE, effetto WOW! surprEYES WATERPROOF mascara resiste all’acqua, all’umidità, al mare e alla piscina. La sua speciale formula ad alta definizione volumizza e incurva le ciglia in un istante. Un pool di polimeri filmogeni permette una maggiore aderenza alle ciglia e resistenza allo sfregamento, assicurando uno straordinario effetto waterproof; una rapida asciugatura è garantita dagli oli volatili presenti. Le vitamine A ed E inserite nel mascara contribuiscono a proteggere le ciglia dai radicali liberi e svolgono un’azione antiossidante. Lo scovolo in elastomero aderisce perfettamente alle ciglia, riempiendone gli spazi e regalando un effetto volume sorprendente. surprEYES WATERPROOF mascara è il nuovo alleato di bellezza, che garantisce volume teatrale, curvatura super femminile e lunga durata, per uno sguardo con licenza di…conquistare!
Fragrance free. Oftalmologicamente testato.

Choose your color

School

MAGENTA OBSESSION

Uno dei colori più femminili ed allo stesso tempo più audaci: I toni del magenta sono un must have in ogni beauty case! Osate con il colore su occhi e labbra per un risultato unico che esalta e valorizza gli occhi verdi ed azzurri! STEP 1: applica l'ombretto colorEXPERIENCE mono n.14 di un magenta intenso  sfumandolo con il colore n.5 per un effetto ad alta intensità di colore! STEP 2: Stendi  ALLINONE mascara in due passate abbondanti! STEP 3: Sfuma blushEXPERIENCE MAT FINISH n. 02 dai toni naturali del rosa ad effetto bonne mine. STEP 4: Naturalmente per le labbra scegli lipCHUBBY mat n.06 “Magenta”!

FANCY FUCHSIA

 L’accostamento tra I toni freddi e magnetici del blu scuro e quelli intensi e glamour del fucsia per un look che non vi farà passare inosservate! Ecco il make-up perfetto per un concerto, un party con gli amici o una serata in discoteca! STEP 1: Applica kajalPENCIL waterproof n.06 di un blu notte intenso sulla parte superiore ed inferiore dell’occhio, creando l’illusione di un occhio allungato. STEP 2: applica ALLINONE mascara in due passate abbondanti! STEP 3: Aiutandoti con il pennello fard, stendi blushEXPERIENCE MAT FINISH n. 01 ad effetto scolpito. STEP 4: Sulle labbra applica lipCHUBBY MAT n.05 “High fuchsia”, un fucsia intenso e vellutato!

Makeup Sweets Tips

Consigli di utilizzo:

1) Utilizzare la parte interna dello scovolino per modellare le ciglia alla radice per un effetto super volumizzante

2) Effettuare un leggero movimento a zig zag e applicare strato dopo strato, utilizzando la parte esterna dello scovolo per allungare sorprendentemente le ciglia

3) Usare le setole più lunghe e rade ad alta definizione e separazione per aprire a ventaglio le ciglia e per creare un effetto panoramico ciglia finte